CREATIVITY

Hi! prende il Toro per le corna


22.07.2013

Al via la campagna abbonamenti del Torino

 

Porta la firma di Hi! la nuova campagna abbonamenti Torino FC. Per la stagione calcistica 2013/14 l’agenzia ha realizzato tre soggetti sulle principali testate sportive e sul web. L’obiettivo di quest’anno era portare allo stadio proprio tutti, grazie alle tariffe agevolate per le donne e gli under 16, con la volontà di differenziarsi dalla solita campagna abbonamenti. Così è stata ideata una creatività tutta incentrata su titoli ironici e divertenti, che si rivolgono ai tifosi uomini – i principali lettori di giornali sportivi – invitandoli a portare allo stadio mogli, fidanzate e figli. Il tutto contornato dagli inconfondibili colori granata della squadr di Urbano Cairo, e dall’iconico toro. La direzione creativa è di Francesca
D’Addario e Luigi Longobardo. Al progetto hanno lavorato la copywriter Cristina Marra e l’art director Valentina Salaro.