CREATIVITY

Citroën: a maggio on air C1 VanityFair10 e la nuova C3


20.07.2013

Nel corso della presentazione di VanityFair10 è stata anche lanciata ufficialmente la C1 VanityFair10 che sarà in vendita da fine aprile al prezzo base di 12.000 euro.

Massimo Borio, direttore marketing Citroën, spiega che la vettura sarà oggetto di una campagna a partire da maggio su stampa locale (per favorire le concessionarie), radio e social network. “A maggio saremo poi on air con l’importante campagna internazionale per la nuova C3 – sottolinea Borio – che sarà su tv, stampa, radio, internet e social network”. Entrambe le campagne sono firmate da Havas Worldwide, mentre Crowd M firma la parte web e PHD il media. L’azienda non comunica i budget “ma nel 2013 ci sarà una forte contrazione degli investimenti – conclude il manager – pari al 30%, che coinvolgerà un po’ tutti i mezzi. Cercheremo di essere più efficienti e di effettuare analisi più accurate sfruttando tutte le occasioni che ci vengono date dalle concessionarie”.

Laura Buraschi

Men. I without back pigment to months, all my pretty was generic viagra just without still it. I disappointed. It you: for if just.