DIGITAL

Pringles lancia la campagna paneuropea ‘Last Can Standing’


18.07.2013

Ideata da Isobar

Kellogg’s proprietaria delle patatine Pringles ha lanciato una campagna digitale a livello europeo dal titolo ‘Last Standing Can’.

La nuova comunicazione ideata dall’agenzia digital Isobar è online su dispostivi desktop e mobile in 10 Paesi europei tra cui Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi, Germania, Francia, Spagna, Italia, Svezia, Finlandia e Danimarca. La campagna, pianificata su Spotify e Facebook, invita i suoi 8,5 milioni di fan su Facebook in tutta Europa a scegliere Pringles e a condividere l’esperienza con un amico tramite il social network. “Una campagna divertente sia per i fan del marchio sia per il pubblico online – ha commentato il vice president marketing Armando Santacesaria. L’ambizione di Kellogg’s è deliziare il mondo attraverso cibi e marche che contano, regalando attraverso il coinvolgimento online esperienze interattive al pubblico”.