DIGITAL

Swiss: al via l’iniziativa social ‘Metti un sogno in valigia’


18.07.2013

Fino al 15 settembre

Swiss dà il via al social contest ‘Il mondo in due passi: metti un sogno in valigia… e parti!’, che accompagnerà i suoi utenti per tutta l’estate, fino al 15 settembre.

L’attività riprende il mood della recente campagna outdoor di Swiss ampliandone il concept e i benefit in un’ottica virale. Il concetto della creatività è il network di Swiss, composto da oltre 70 destinazioni raggiungibili agevolmente attraverso il comodo hub di Zurigo. Grazie a una meccanica di partecipazione divertente e appealing, l’obiettivo è quello di aumentare l’awareness e il numero di fan italiani della pagina ufficiale Facebook Swiss.

Con un mi piace sulla pagina del social blu, i partecipanti verranno invitati a postare la foto del proprio viaggio e, tramite una semplice votazione, potranno vincere un viaggio in una delle tante destinazioni Swiss dell’ampio network. Inoltre, per tutti i votanti, sono anche messi in palio altri voli Swiss per qualsiasi altra meta europea.

Con questa iniziativa, ideata e realizzata dalle agenzie di comunicazione milanesi di Kytori e Adv Activa, Swiss International Air Lines sottolinea l’importanza della diffusione web e l’utilizzo dei canali social per il rafforzamento sul mercato italiano.