post

TwoCycles parte in quarta con Lettera 43


16.07.2013

La giovane web agency chiude il primo anno sul mercato con 1 milione di euro

 

Fondata da sei soci, tra cui l’ad di Take, il fondatore di Blogo e i due artefici di Petizionionline.it, la web agency TwoCycles ha da poco siglato con Lettera 43 un incarico annuale, giunto a seguito di una gara. “L’obiettivo è migliorare il posizionamento della testata online e fornire alla redazione consigli su come confezionare articoli appetibili per il pubblico digital, in cerca di snellezza e contenuti d’impatto”, spiega a Today Pubblicità Italia Massimiliano Squillace (nella foto). “L’agenzia – continua il portavoce – si avvia a chiudere il 2013, nostro primo anno sul mercato, con 1 milione di euro, una prospettiva decisamente positiva”.
Naturale, come sottolinea il socio Nicola Di Campli che “alcuni clienti provengano direttamente dal ‘bacino’ di Take: crollata la distinzione tra pubblicità tradizionale e digital, oggi vanno per la maggiore i progetti integrati”. Reciproca collaborazione è il valore aggiunto rimarcato anche da Girolamo d’Amato, social media manager di Take: “Far parte dello stesso hub significa riuscire a creare progetti sinergici e virali”.

 

Paola Maruzzi