MEDIA

Dueruote ‘compie’ 100 numeri


15.07.2013

Dueruote, il mensile di Editoriale Domus dedicato al vasto pubblico dei motociclisti, arriva in edicola con il 100° numero. Il numero di agosto conferma l’entusiasmo e la grinta che hanno caratterizzato otto anni di racconti, sogni, viaggi e gare. Perché Dueruote non è mai stato solo moto: è la storia dei piloti, le emozioni delle prove, le gite fuori porta e le escursioni oltreoceano, i consigli pratici e le guide all’acquisto, e molto altro.

Per celebrare il traguardo il mensile – per la prima volta in versione brossurata da collezione – propone una serie di storie speciali: racconta quanto vissuto in prima linea durante la quattro giorni romana per il 110 compleanno di Harley Davidson e le emozioni vissute visitando la mostra dedicata a Federico Fellini e a quelle moto che hanno contribuito a rendere celebri i suoi capolavori.

C’è anche il ritorno dell’impegno nelle charity con il viaggio che ha ‘collegato’ sei interventi affidati a sei diverse Ong tra Pakistan, Nepal, India, Thailandia, Vietnam e Cambogia, il tutto sempre rigorosamente in sella alla moto. E poi l’arrivo di Red, il tester d’eccezione dall’identità segreta, che d’ora in poi proverà le migliori novità per raccontarle con tutta quella passione, quell’autonomia di giudizio e quella grinta tipiche dello stile Dueruote.