MEDIA

Canale 5 vince la serata a ritmo di musica. Segue la cultura di Super Quark su Rai 1


12.07.2013

Ascolti di giovedì 11 luglio

 
In una serata estiva in cui il totale delle emittenti televisive ha ottenuto quota 22 milioni di audience mentre le tv digitali (terrestri e satellitari) hanno toccato il picco del 38% di share, è l’ammiraglia Mediaset ad avere la meglio con la musica e l’intrattenimento del Music Summer Festival.
L’evento, sponsorizzato dal brand Tezenis e condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Simone Annichiarico, ha ottenuto circa 3 milioni di audience intrattenendo il 17% di share della platea tv serale. Bene anche il documentario di Rai 1 Super Quark, che si ritaglia una fetta di interessati telespettatori (il 15% della platea di prime time).
Sulle tv digitali terrestri e satellitari, il cinema del canale free Mediaset Iris beneficia dei consensi del pubblico, attirando circa 362 mila spettatori per il 2% di share con il film Alì, dedicato al pugilato.

 

A cura di Starcom