MEDIA

TVS su La5 per ‘The Chef, scelgo e creo in cucina’


12.07.2013

Sponsor tecnico della trasmissione on air da settembre  

TVS, azienda che produce articoli da cottura in alluminio antiaderente, sarà sponsor tecnico della trasmissione The Chef, scelgo e creo in cucina, il nuovo talent show in onda su La5 a partire da Settembre.

TVS fornirà agli aspiranti chef l’attrezzatura necessaria alla cottura delle loro ricette. La linea prescelta è la nuovissima Solida, presentata per la prima volta a Febbraio durante la fiera Ambiente a Francoforte. Il talent show sarà condotto da due giudici di fama internazionale: Davide Oldani, una stella Michelin, chef del ristorante D’O di Cornaredo e inventore della cosidetta ‘cucina pop’, e Filippo La Mantia, ex oste e cuoco del ristorante dell’Hotel Majestic di Roma nonché cultore della cucina siciliana.

The Chef è il primo talent show a nascere e svilupparsi attraverso la rete: facebook, twitter, ma soprattutto il sito dedicato che viene continuamente aggiornato con le ricette inviate dagli aspiranti concorrenti. Il logo di TVS apparirà su tutti i mezzi di comunicazione, effettuata sia a mezzo stampa che TV, relativi al lancio della trasmissione, e che vedono Davide Oldani e Filippo La Mantia ricoprire il ruolo del famoso Uncle Sam, la figura utilizzata dall’esercito americano per reclutare nuovi soldati durante i primi anni del ‘900.