MARKETING

Il nuovo astuccio parlante racconta la genuinità di Paluani


12.07.2013

In casa Paluani è già tempo di pensare al Natale. Lo storico brand veronese, tra le marche leader in Italia per le sue proposte da ricorrenza e un’ampia scelta di prodotti continuativi, in vista delle prossime festività rinnova i pack delle golosità di punta – Pandoro  Classico, Panettone Classico e Panettone senza Canditi – per comunicare i plus della filosofia Paluani: qualità, genuinità e sicurezza. I nuovi ‘astucci parlanti’, caratterizzati da un inserimento grafico studiato e realizzato da Cooee Italia, raccontano infatti che Paluani utilizza solo ingredienti selezionati di alta qualità, quali latte fresco italiano della Latteria Mila dell’Alto Adige, burro tradizionale, uova fresche e lievito naturale lavorato quotidianamente. Inoltre effettua 50.000 rigorosi controlli di laboratorio all’anno,  sia sulle materie prime in entrata che sul prodotto finito in uscita, per offrire al consumatore una bontà garantita. L’agenzia di Mauro Miglioranzi, che segue l’azienda da più di 10 anni e che ben ne conosce le  esigenze comunicative, ha sviluppato una grafica pulita, lineare e di immediata percezione. Sempre a cura di Cooee inoltre, la concezione grafica dei pack riservati alle nuove specialità e lo sviluppo della comunicazione tv per il Natale 2013.