MARKETING

Nike ‘porta’ Milano sulle nuove maglie dell’Inter


08.07.2013

Si ispirano alla città di Milano le nuove maglie Home e Away di F.C. Internazionale realizzate da Nike per la stagione 2013-2014.  Il design della maglia Home è deciso ed elegante: le strisce verticali presentano quest’anno un tono di azzurro che diventa nettamente più scuro. La larghezza delle bande richiama quella della storica maglia con la quale l’Inter di Herrera vinse, 50 anni fa, la prima Coppa dei Campioni della sua storia.

Il design della nuova maglia Away è chiaramente inspirato ad un capo classico dell’abbigliamento maschile proprio con l’intento di offrire al Club una divisa sempre più elegante e raffinata. La maglia Away è dominata da un total look bianco interrotto dal colore azzurro del colletto e dalle due strisce orizzontali nere e azzurre nei bordi delle maniche. La maglia Home e la maglia Away hanno raffigurata all’interno del collo la croce rossa su sfondo bianco, stemma della città di Milano, capitale dello stile e della moda.