CREATIVITY

‘More than your eyes can see’, on air lo spot Tv di Nokia Lumia 925


08.07.2013

Pianificazione di Carat, localizzazione di Jwt Italia

 

E’ on air, su tv digitale terrestre e satellitare e on line sul canale YouTube di Nokia Italia, il nuovo spot ‘More than your eyes can see’ dedicato al Nokia Lumia 925. I protagonisti dello spot sono stati selezionati fra i 2 milioni di fan della pagina Facebook di Nokia Italia, nello stile del brand che  coinvolge i propri consumatori in un dialogo diretto, rendendoli partecipi di iniziative e progetti. “Il numero crescente di fan su Facebook (https://www.facebook.com/nokiaitalia) e su Twitter (https://twitter.com/nokiaitalia) e le migliaia di conversazioni che abbiamo quotidianamente con in nostri consumatori ci hanno fatto capire quanto sia importante stringere ulteriormente questo legame e dare direttamente a loro la parola anche negli spot tv”, sottolinea Elvira Carzaniga, direttore marketing di Nokia Italia.

Gli spot, da 15” e 30”, sono stati girati a Roma e ritraggono  un  ragazzo e una ragazza che raccontano la loro passione per la fotografia e per il proprio smartphone cogliendo i momenti unici e gli attimi irripetibili della vita quotidiana: la spesa del mattino, il caffè nel proprio bar preferito, lo shopping e gli amici. La pianificazione è di Carat, con adattamento della creatività di Jwt Italia.