MEDIA

Pepsi celebra i 10 anni di Vanity Fair con una lattina speciale


05.07.2013

Al via un concorso che mette in palio abbonamenti e un viaggio a New York

Anche Pepsi festeggia i dieci anni del settimanale Vanity Fair di Condé Nast con una lattina Pepsi Light Limited Edition VanityFair10 e un concorso all’insegna della moda e del glamour. Le nuove lattine saranno presentate ed esposte presso la Rinascente di Corso Vittorio Emanuele a Milano. La collaborazione prosegue con il concorso ‘Vivi come una star con Pepsi Light!’, pensato da Pepsi per regalare un tocco glam alle sue consumatrici: dall’8 luglio fino al 13 ottobre 2013 tutti coloro che acquisteranno Pepsi Light nel formato da 1,5L potranno vincere ogni giorno un abbonamento annuale a Vanity Fair e ad estrazione finale un viaggio a New York. “Siamo particolarmente felici di questa collaborazione con Vanity Fair – commenta Barbara Colombo, senior brand manager di PepsiCo Beverages Italia – è una testata particolarmente in linea con Pepsi Light e con il nostro target di riferimento. Siamo sicuri che le nostre consumatrici, apprezzeranno particolarmente questa attività”.