CREATIVITY

Per Disney Epic Mickey 2 una campagna tv stampa e in-store


04.07.2013

Il videogioco ‘Disney Epic Mickey 2: L’avventura di Topolino e Oswald’ è disponibile sul mercato dal 19 giugno in esclusiva su PlayStation®Vita. Per supportare il lancio del titolo è stato sviluppato un piano di comunicazione integrata che coinvolge tv, stampa e numerose attività di in-store promotion. E’ on air per quattro settimane  la campagna tv con spot da 20’’ sui principali canali Kids; il soggetto, con ritmo incalzante e atmosfera piena di magia, mostra come i più piccoli possano non solo immergersi nel coloratissimo mondo di ‘Rifiutolandia’ ma anche interagire con esso, grazie alle speciali funzionalità di PlayStation Vita come il touchscreen e il sensore di movimento. La narrazione si chiude con un focus sulla possibilità di vivere l’avventura di Topolino e Oswald in modalità multiplayer, ideale per chi ama il gioco di squadra. Il gioco, perfetto per tutti gli appassionati degli eroi Disney, non poteva mancare sul settimanale Topolino con due uscite il 26 giugno e il 3 luglio. Sono state inoltre organizzate per tre weekend oltre 500 giornate di in-store promotion in 92 punti vendita su tutta Italia. Lo spot è stato localicazzato per l’Italia da Ninetynine , pianificazione a cura di Omd. Art director/video maker: Carmen Bonsignore. Copywriter: Alice Kissov.