DIGITAL

Trollbeads lancia un contest per diventare Lifestyle Ambassador del brand


03.07.2013

Trollbeads è un’icona di design del gioiello dallo stile originale ed elegante, riconosciuto e ricercato in tutto il mondo dai sempre più numerosi estimatori.

Indossare un bracciale Trollbeads significa portare al polso la propria storia: il primo amore, la maturità, gli affetti principali trovano espressione nell’universo di creatività, gioco e significati particolari. Per questo motivo l’azienda ha dato vita al primo progetto web interamente basato sullo storytelling: www.scrivilatuastoria.it è una community online partita l’1 luglio dove ognuno può accedere e raccontare la propria storia. Grazie all’utilizzo della piattaforma Mangusta messa a disposizione da TheBlogTv, l’utente potrà caricare qualsiasi tipo di contenuto testuale, fotografico o video che rappresenti la sua storia personale.

Il tutto ruoterà intorno all’hashtag #scrivilatuastoria; un tool di monitoraggio analizzerà in tempo reale le conversazioni online raggruppandole in uno stream in home page. L’integrazione social è assicurata: grazie a Facebook Connect o Twitter Sign Up iscriversi alla piattaforma sarà facile e immediato. Internamente al progetto ci sarà un contest che premierà le due storie più avvincenti raccontate dai partecipanti, i quali diventeranno Trollbeads Lifestyle Ambassador. Il periodo di validità del concorso sarà dal 5 luglio al 31 dicembre 2013.

Contestualmente al progetto verrà divulgato un video emozionale girato con alcuni fan del brand che hanno voluto condividere la loro storia con il pubblico. Il video sarà in anteprima esclusiva sulla pagina Facebook di Trollbeads Italia e poi sarà diffuso attraverso una pianificazione web.