DIGITAL

E3 firma il contest per Unipol ispirato all’Uomo d’Acciaio


03.07.2013

E3 ha sviluppato per Unipol Assicurazioni un sito e un’applicazione Facebook per gestire il concorso a premi che la Compagnia ha promosso in collaborazione con Warner Bros.

In occasione dell’uscita del film L’Uomo d’Acciaio, nelle sale italiane dal 20 giugno, parte l’iniziativa (su https://www.unipolyousoluzioni.it/unibox e https://www.facebook.com/UnipolYOU) ‘Vola a New York con Unipol e l’Uomo d’Acciaio’. Lo scopo è promuovere il prodotto Unibox YOU KMSICURI, un dispositivo di assistenza per chi guida di interesse anche prevede tariffe agevolate per l’assicurazione furto e incendio auto.

E3 ha messo a punto per il concorso due meccaniche: una Instant Win, in cui gli utenti, richiedendo informazioni sul prodotto Unibox YOU KMSICURI, scoprono subito se hanno vinto la t-shirt ufficiale de L’Uomo D’Acciaio; l’altra dedicata a tutti coloro che entro il 31 luglio richiederanno gratuitamente in una delle agenzie Unipol Assicurazioni un preventivo per attivare una polizza YOU KMSICURI. Inserendo sul sito, o sull’app facebook  il numero del  preventivo, è possibile partecipare all’estrazione di un superpremio finale: un viaggio per due persone a New York fra i grattacieli del Supereroe. L’estrazione avverrà il 30 settembre.