CREATIVITY

Trony porta in Tv, radio e web la promozione ‘Abbinata senza paragoni’


03.07.2013

Creatività di The Others, pianificazione di carat. La campagna digital è firmata Kettydo

 

Trony è tornata on air in Tv, radio e web per comunicare l’ultima iniziativa promozionale ‘Abbinata senza paragoni’, attiva da oggi al 21 luglio chi acquista uno dei prodotti in promozione sul volantino, a seconda dell’offerta prescelta, riceverà in abbinata il Tablet Samsung Galaxy Tab 2 7.0 oppure lo Smartphone Samsung Galaxy Star.

La pianificazione Tv (1-13 luglio) prevede spot da 15” con focus sui prodotti in volantino e centinaia di passaggi su tutte le principali emittenti delle varie piattaforme: analogica, digitale e satellitare. La pianificazione Radio (2-12 luglio) punta sui principali network nazionali con 5 soggetti da 15”. La campagna è firmata The Others. La produzione è di Cromazoo. La pianificazione è curata da Carat. L’intervento sul web punta a raggiungere un target sempre in movimento e costantemente connesso: previste a tal fine attività di adv Display su tutti i portali di maggiore rilievo (Msn/Windows Live, Virgilio.it, Yahoo.com, YouTube.com e siti di informazione quali Tgcom24.mediaset.it, Sportmediaset.it, Corriere.it, Repubblica.it), attività su Google e interventi specifici anche su Facebook. La campagna digital è firmata Kettydo.  Puntuale il lancio del nuovo volantino tabloid distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche su www.trony.it. Il tabloid presenta una doppia copertina in formato “fronte-retro” e mostra in dettaglio tutti i prodotti acquistabili in vendita abbinata con il tablet o lo smartphone.

“Da sempre Trony è attenta alle esigenze della clientela con un’offerta ampia e aggiornata e prezzi vantaggiosi: una strategia attiva su tutti i punti vendita dell’insegna e a breve anche on line, grazie all’imminente lancio della nostra prima piattaforma e-commerce”, afferma Stefano Belingheri, direttore generale di GRE.