CREATIVITY

MediaCom pianifica il ritorno in Tv di Sunstar GUM


01.07.2013

Sunstar GUM, brand di prodotti di qualità professionale per l’igiene orale, ritorna in Tv con una nuova campagna pianificata da MediaCom. Si tratta di un momento molto importante per GUM, che torna a comunicare il proprio brand e i valori di tutta la gamma. ‘Gengive sane. Vita sana.’, un posizionamento legato alla salute e al benessere nella sua accezione più alta. La pianificazione di MediaCom on air da ieri per due settimane, con un nuovo spot da 15” e presidierà tutti i principali canali generalisti, digitali e satellitari, fra cui Canale 5, La7, Real Time e Cielo. Per fornire visibilità e impatto di grande rilievo a GUM, MediaCom ha previsto, in particolare, una forte componente di spazi nelle fasce prime time. La nuova creatività, firmata dall’agenzia Fosbury ADV, mira a valorizzare la gamma con un focus su GUM Soft-Picks, prodotto di punta dell’azienda. Con la nuova comunicazione  GUM si rivolge a un target group principalmente femminile e di status medio-alto, capace di apprezzare a pieno i valori e la qualità professionale dei prodotti GUM.