DIGITAL

Quale futuro per la reputazione online aziendale e personale? L’incontro di Almed e AssoCom


18.06.2013

Domani alle 14,15 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore 

Si tiene domani presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore l’incontro Almed ‘Quale futuro per la reputazione online aziendale e personale’. Nel corso del pomeriggio a partire dalle ore 14,15 ci sarà la presentazione del libro La tua reputazione su Google e i Social Media, primo volume italiano sul tema della reputazione digitale, di Antonio de Nardis e Ale Agostini, edito da Hoepli editore (2013). Tra i relatori Nicoletta Vittadini, Master Digital Communications Specialist, Almed, Layla Pavone, presidente della Consulta Digitale di AssoCom, Managing Director Isobar, Paolo Mistrorigo, Co-fondatore di Duepuntozero Doxa. Nel corso dell’appuntamento sarà illustrata anche la ricerca “L’importanza delle reputazione online e le dinamiche dell’influenza in Rete”.

A partecipare alla tavola rotonda (ore 15,15) ci saranno Antonio de Nardis, Digital Strategist & Coach, Oscar di Montigny, Marketing and Communications Director Banca Mediolanum, Andrea Ferri, Head of Online Community, Social Media, Vodafone It, Filippo Maggi, Director Sales & Marketing, Michael Page. Anna Maria Mazzini, Marketing Manager, Infojobs. Tra i media partner anche Tvn Media Group.