CREATIVITY

La potenza delle nuove Finish Gelcaps on air con Havas WorldWide Milan


03.06.2013

E’ on air da ieri la nuova campagna per il lancio di Gelcaps firmata dalla sede milanese di Havas WorldWide, sotto la direzione creativa di Alessandro Romano e Paolo Tonelli. Un’incredibile potenza pulente unita a una straordinaria delicatezza d’azione: le caratteristiche delle nuove Finish Gelcaps, l’ennesimo risultato della costante innovazione Finish nel settore ‘detergenza in lavastoviglie’. Il Gel, perfettamente dosato in ciascuna cap, a ogni lavaggio pulisce a fondo e rispetta l’originaria brillantezza delle stoviglie. Pluriball, il titolo della campagna che richiama il tipico sistema d’imballaggio delle stoviglie, è un film ‘tecnico’ che esalta le performance del prodotto, grazie un k-visual che sottolinea il rapporto tra la potenza del Gel e la sua delicatezza d’azione, per un pulito profondo e sempre più brillante. Il film da 20’’- in onda dal 2 giugno su Rai, Mediaset, La7 e Sky – è stato realizzato in UK da Annex Film con la regia di Simon Page mentre la post produzione e 3D è stata curata da Rushes e la musica originale è di Bobo Marcucci. La pianificazione prevede anche una campagna stampa e materiale nei punti vendita.