DIGITAL

Il Social Case History Forum soddisfa le aspettative


31.05.2013

Aperte le iscrizioni per la prossima edizione: appuntamento al 14 novembre 2013

Anche questa edizione del Social Case History Forum (#schf13) ha soddisfatto le aspettative di pubblico, responsabili comunicazione e aziende che hanno partecipato ieri al Centro Congressi Palazzo Stelline. Durante una maratona di quasi 12 ore distribuite in 3 sale in simultanea, le aziende hanno illustrato 34 case history per voce di 46 relatori, persone direttamente coinvolte nei progetti descritti nel più piccolo particolare, breif ed obiettivi, strategie e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese. Senza panel di guru e tavole rotonde, le aziende si sono messe a nudo rispondendo anche a domande insidiose relative ai budget investiti. Presenti, fra le altre, Amstel, Baglioni Hotels, Banca IFIS, Benetton, Canon, Chicco-Artsana, Costa Crociere, Fanta, MSC Crociere, Quattroruote, SeatPG, Skyscanner. Sono inoltre state presentate due ricerche “Come e perchè le banche italiane usano i social media: Social Minds, la prima ricerca di settore completa” e “I concorsi a premio social e digital in Italia: redemption e benchmark”.