DIGITAL

Yahoo! On the Road arriva in Europa


29.05.2013

Fabri Fibra presente alla tappa del 21 giugno a Milano

Sarà Fabri Fibra l’artista presente alla tappa italiana di Yahoo! OnTheRoad, il primo festival dell’innovazione itinerante che sta portando in giro per il mondo i più grandi nomi della musica, dello spettacolo con tantissime sorprese. Il tour, che ha avuto inizio il 3 maggio a New York, a giugno sbarcherà in Europa aprendo così la stagione dei concerti all’aperto e della musica dal vivo nelle piazze più importanti. Yahoo! On The Road partirà da Berlino e continuerà il suo viaggio tra Monaco, Cannes, Milano, Madrid, Parigi e infine a Londra, dove Yahoo! è main sponsor del Yahoo! Wireless Festival che si terrà dal 12 al 14 Luglio al Queen Elizabeth Olympic Park. La tappa italiana di Yahoo! On the Road è prevista per il 21 giugno quando il Bus di Yahoo! arriverà a Milano invitando gli utenti a partecipare live a diverse attività di intrattenimento che dureranno tutta la giornata fino al concerto serale che vedrà esibirsi Fabri Fibra, Andrea Nardinocchi e Parix. Maggiori dettagli sulla tappa italiana – e su come partecipare agli eventi – saranno svelati sul sito Yahoo! On the Road – http://it.omg.yahoo.com/on-the-road/ -, sulla pagina FB e su Twitter. Sempre sul sito sarà possibile seguire il concerto in streaming. Inoltre, è possible sin da ora seguire il tour attraverso l’hashtag #Yontheroad e sul gruppo di Flickr. “Siamo davvero entusiasti di On The Road, abbiamo dato vita ad una scaletta emozionante con grandi prestazioni e questa esperienza potrà essere condivisa con tante attività social attraverso il nostro portale, le nostre app e i nostri profili FB e Twitter. Negli Stati Uniti, Yahoo! On The Road ha ottenuto un grande successo facendo uscire dalla routine le giornate delle persone con alcuni degli artisti più popolari della musica e dello spettacolo ed ora, con lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno, vogliamo rendere ancora più divertenti e stimolati le abitudini dei nostri utenti anche in Europa attraverso questo fantastico tour… e niente è più efficace della musica e dei suoi idoli” ha dichiarato Lorenzo Montagna, ad e direttore commerciale di Yahoo! Italia.