CREATIVITY

Patasnella Pizzoli si fa in tre con Expansion Group: Tv, radio e web, e per la prima volta sull’e-couponing


29.05.2013

E’ in corso la campagna pubblicitaria di Patasnella Pizzoli con una programmazione che coinvolge Tv, radio e web, e per la prima volta l’e-couponing. Per tutto il mese di maggio la patatine fritta da forno è protagonista sulle principali emittenti nazionali televisive, in radio e sul web, con gli spot ideati da Expansion Group, l’agenzia guidata da Giorgio Piccioni. I comunicati radio riprendono la celebre canzone ‘Patatina’ già reinterpretata in chiave moderna per lo spot Tv da Paola Folli, con in più una novità: per la prima volta infatti, Pizzoli lancia l’iniziativa di e-couponing ‘Viva i buoni sconto’, grazie alla quale sarà possibile gustare i prodotti in promozione, scaricando i buoni sconto dal sito www.pizzoli.it.

L’iniziativa incontra la crescente attenzione delle consumatrici verso il tema del risparmio, oltre a una maggiore familiarità con strumenti quali i buoni sconto on line, attraverso una promozione semplice e dai vantaggi immediati. La pianificazione è curata dalla Media Unit di Expansion Group.