CREATIVITY

Clubviaggi lancia Happy Family con spot tv, stampa e web


29.05.2013

2+2=2, così Clubviaggi, brand di Uvet ITN Travel Network, rilancia per il 2013 Happy Family, la promozione a target famiglia che prevede la gratuità garantita fino a due bambini per ogni nucleo famigliare. Come per l’edizione 2012, Happy Family 2013 sarà sostenuta da un’ intensa campagna pubblicitaria alla quale è stato destinato un budget ancora più importante rispetto all’anno precedente.  Importantissima novità per questa edizione è la pianificazione tv: un piano media capillare sull’intera piattaforma Sky, che include canali come Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG 24, Fox e National Geographic Channel con uno spot di 30”. 1.000 passaggi nella settimana del 2 giugno con una redemption di contatti generati di oltre 5,5 milioni di utenti.

Verrà ripetuta inoltre l’esperienza dello scorso anno con la brochure veicolata con i settimanali Donna Moderna in abbinata a Casa Facile con oltre 500.000 brochure stampate, con l’aggiunta di una pianificazione sul quotidiano free press Leggo con 11 uscite tabellari previste dal 28 maggio al 10 giugno. Imprescindibile la declinazione del piano su tutta la piattaforma social media che vedrà attivati i principali canali quali Facebook, Twitter, Youtube e WebTv. E’ inoltre previsto l’allestimento completo del punto vendita, sia come vetrina che come interno, con comunicazioni e brochure prodotto, e per favorire il traffico instore viene suggerito un format di eventi tematici che animeranno le agenzie a partire dal weekend dell’8 giugno e per tutto il mese.