CREATIVITY

Reda è fuori moda dal 1865 con Proposte


27.05.2013

Un gessato raffinato si trasforma in una tela per la mano dell’artigiano che traccia un segno di pura sartoria, ponte simbolico del tempo che collega il passato, la nascita di Reda, con l’oggi, attraverso la presenza dello store online dell’azienda. La grande forza dell’annuncio è dettata dalla promessa dello storico produttore di tessuti pregiati: essere fuori moda, dal 1865. La creatività, curata da Proposte, caratterizza in maniera inequivocabile la storia e l’anima avanguardista di Successori Reda: un brand da sempre sinonimo di stile, eleganza e sofisticatezza che non ricerca assonanze o similitudini seguendo i trend del momento. La campagna multisoggetto, che Proposte ha declinato sia per il mercato italiano sia per quello estero, è destinata alla stampa quotidiana e periodica con la finalità di aumentare la notorietà di Reda nei confronti del consumatore finale, che ha la possibilità di acquistare tessuti di altissima qualità per realizzare abiti su misura. Alla campagna hanno lavorato il sotto la direzione creativa di Giovanni Carretta Pontone, l’art director Diego Maniscalco e i copywriter Gabriele Gambassini ed Elisabetta Calamela.