CREATIVITY

Mica-Michetteria, tra show cooking e web ‘debutta’ lo Street food milanese


27.05.2013

L’autentico panino milanese (De.Co ‘Denominazione Comunale’ dal 2007) è tornato in corso di Porta Ticinese 50 grazie a Mica-Michetteria Milanese. A lanciare la nuova location dedicata allo street food,  Matteo Ungaro e Federico Gordini, già creatore di Gordini & Partners, attiva nell’organizzazione di eventi per i settori dell’arte e del luxury e di Milano Food Week.

Internet ed eventi sono gli strumenti che i fondatori stanno utilizzando per fare conoscere il brand al pubblico: a partire dal sito www.michetteria.it e dalla pagina FB www.facebook.com/michetteria. Ma non solo, ogni mese la gamma delle michette di Mica si amplierà con creazioni esclusive realizzate da alcuni dei più noti chef italiani: mercoledì 22 maggio è stata la volta del debutto della Mica del giovane chef varesino Roberto Valbuzzi, già volto di Gambero Rosso Channel e di La5 e che in occasione della Milano Food Week ha cucinato la sua prima michetta durante uno show cooking  in vetrina.