CREATIVITY

A Pomilio Blumm il piano di comunicazione turistica di V.E.T.T.A.


27.05.2013

Il Centro Estero per l’Internazionalizzazione Piemonte ha affidato a Pomilio Blumm il servizio di pianificazione campagna media integrata Progetto V.E.T.T.A.-Valorizzazione delle Esperienze e dei Prodotti Turistici Transfrontalieri delle Medie e Alte Quote.

La gara, anticipata da Today Pubblicità Italia lo scorso 20 marzo, riguardava una delle iniziative più innovative nella promozione turistica transfrontaliera, incentrata su nord e sud della catena alpina, e nasce dal Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Svizzera 2007-2013, e si propone il miglioramento dell’offerta turistica ambientalmente sostenibile dell’area transfrontaliera alpina italo-elvetica.

Il piano media integrato prevede, tra l’altro, il coinvolgimento di riviste di settore e generaliste e di testate regionali, in modo da massimizzare la comunicazione. Sono previste anche attività sul web per raggiungere e coinvolgere il pubblico dei più giovani. L’agenzia Pomilio Blumm ha una profonda expertise sulla promozione dei territori, grazie alle esperienze maturate con Calabria, Liguria, Puglia, Piemonte, Lombardia, Sardegna, Abruzzo.