CREATIVITY

Max Information lancia ‘Roncato Light, Weekend Light’,


25.05.2013

Parte oggi la nuova promozione ‘Roncato Light, Weekend Light’, la nuova idea Roncato che regala a chi acquista Roncato Light, il trolley in polipropilene ecocompatibile Made in Italy, una notte gratis in albergo per due persone nei posti più belli d’Italia. Il visual della campagna, ideata e realizzata dall’agenzia Max Information, mostra una coppia di ragazzi in vacanza in Costiera Amalfitana che si fa un autoscatto con il proprio smartphone. I due protagonisti sorridono felici: oltre ad avere acquistato una valigia fashion e leggera come Roncato light si godono anche la vacanza regalata da Roncato.

La campagna pubblicitaria declinata su stampa, radio e web è on air da oggi e continuerà per tutto il mese di giugno e luglio. Pianificata da Media Italia, prevede uscite sui principali periodici: D Repubblica, Vanity Fair, Io Donna, Dove e Donna Moderna. Un importante investimento è stato previsto anche sul web con skin e banner pianificati su portali come Yahoo! Lifestile e Answer, Zingarate, Pianeta Donna, Pour Femme, Elle, Marie Claire, Al femminile, Blogo. A completamento della campagna anche l’utilizzo del mezzo radio sulle emittenti radiofoniche RTL, RDS, Deejay e Radio 105.