MARKETING

Gioca con Beck’s e vai agli Mtv Awards a Firenze


24.05.2013

Concorso

Beck’s premia chi segue il proprio istinto con il concorso che mette in palio 20 accessi per il Golden Ring degli MTV Awards, che si terranno il 15 giugno a Firenze in diretta da piazzale Michelangelo. Beck’s lancia il concorso per vincere 20 Golden Ring degli Mtv Awards – i premi che Mtv ogni anno assegna a big ed emergenti della scena musicale – offrendo ai fortunati vincitori la possibilità di seguire direttamente dalla prima fila lo show, che quest’anno andrà in scena il prossimo 15 giugno a Firenze in diretta da piazzale Michelangelo.
Accedendo alla pagina dedicata al concorso – http://becks.mtv.it/ – si può tentare la sorte scegliendo tra le alternative fornite dalla divertente competition. Sotto forma di gioco – bivio, il concorso è ideato per dare ad ognuno la possibilità di tracciare il proprio percorso per arrivare all’ambita meta finale, l’appuntamento con i grandi nomi della musica italiana a Firenze. Per scoprire immediatamente se si è tra i fortunati vincitori basterà collegarsi a Facebook (tramite Facebook Connect) direttamente dal mini-sito e, in caso di vincita, compilare il form di registrazione.
Beck’s offre 2 modalità per vincere la possibilità di vedere dalla prima fila uno degli eventi più attesi dell’anno: la prima è quella del concorso online e c’è tempo fino all’8 giugno, mentre per la seconda bisognerà recarsi il 12, 13 e 14 giugno in Piazza Santa Maria Novella a Firenze presso il corner Beck’s, dove le hostess faranno partecipare ad un ‘instant win’ tramite un’applicazione su iPad.