MEDIA

Sportweek Dreams si fa in due per l’edizione 2013


24.05.2013

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna in edicola da domani 25 maggio Sportweek Dreams, lo speciale di Sportweek dedicato ai costumi da bagno.

L’edizione 2013 raddoppia e propone ai suoi lettori un numero con due copertine e che si legge in due sensi diversi: immortalate dagli scatti di Settimio Benedusi, già fotografo per l’edizione internazionale del celeberrimo Sports Illustrated Swimsuit e delle precedenti edizioni di SportWeek Dreams, la bellissima Melissa Satta e l’olimpionica Federica Pellegrini. Bellezze dirompenti, ma anche atlete di calibro internazionale in questo speciale, oltre alle protagoniste della doppia copertina ci saranno infatti anche la campionessa mondiale di apnea Ilaria Bonin, i due atleti dello sci nautico Luca Spinelli e Nicholas Benatti, e le tre strepitose modelle Szilvia Miskolczi, Zuzana Jandova e Astrid Baarsma.

Questo numero è straordinariamente ricco: ambientato in quattro location diverse ha sei differenti servizi fotografici. Una copertina è dedicata a Melissa Satta e alla sua bellezza. È stata fotografata in Thailandia tra il mare e la spiaggia dell’isola di Koh Chang. In costume da bagno, ma molto diversa da come i suoi fan sono abituati a vederla, e protagonista dell’altra copertina, è invece Federica Pellegrini, fotografata a Soma Bay, in Egitto, in un’atmosfera surreale, senza tracce umane, con lei e il mare unici protagonisti. È disponibile tutto il backstage del numero, con foto e video esclusivi su http://www.gazzetta.it/sportweekdreams/