MEDIA

Real Time e Nivea insieme in Chissà cosa direbbe Carla?


24.05.2013

Real Time e Nivea, marchio dedicato alla cura della pelle, siglano una brand partnership inedita che prevede la realizzazione di un progetto di comunicazione integrata per il lancio della nuova linea NiveaBody declinato sul claim ‘Chissà cosa direbbe Carla?’ che ha per protagonista la stylist della Tv Carla Gozzi.

Il team creativo Discovery Media ha realizzato 4 filler da 90 secondi che saranno on air per 6 settimane a partire dallo scorso mercoledì su Real Time. Protagoniste giovani donne alle prese con quotidiani dubbi e domande su come essere sempre impeccabile: quali colori abbinare, quale look scegliere in ogni occasione. Carla Gozzi, guru dello stile di Ma come ti vesti? e Guardaroba perfetto, compare in soccorso delle ragazze dispensando consigli di stile ma anche di bellezza grazie ai prodotti NIVEA per la cura e l’idratazione del corpo.

I filler saranno affiancati da una campagna firmata Nivea che conterrà una call to action rivolta alle spettatrici per partecipare a Cosa direbbe Carla?, il contest online che metterà alla prova il gusto delle fashionistas in erba e premierà le scelte di stile approvate da Carla con i prodotti della linea Nivea Body.
Alle più fortunate Nivea Body regalerà 100 kit di prodotti della linea, attraverso un meccanismo di instant win e come superpremio finale ad estrazione per un’unica vincitrice, 1.500 euro di buono acquisto da spendere nel corso di un’esclusiva giornata di shopping proprio con la stylist per eccellenza: Carlà.
Il contest, online dal 31 maggio, sarà ospitato sul minisito dedicato www.macosadirebbecarla.realtimetv.it e sarà supportato da una campagna di promozione sulle piattaforme social e digital di Real Time e NIVEA e attraverso una pianificazione sui principali siti a target femminile.