DIGITAL

Quattro eroi super per Uvet


24.05.2013

E’ online dai primi di giugno sino a fine dicembre la nuova campagna pubblicitaria del gruppo Uvet, polo distributivo del turismo con un giro d’affari di 2,2 miliardi di euro. La pianificazione avverrà su testate di settore, social network e testate economiche nazionali. Il titolo della campagna, che prevede anche delle strisce a fumetti, è ‘Persone uniche per momenti straordinari’. Art director e copy è Enrico Mottola, mentre le illustrazioni sono curate da Max Meregalli. Protagonisti sono 4 super eroi che con i loro poteri aiutano chi si sposta per lavoro, o va in vacanza, a trovare sempre le soluzioni migliori, superando in modo efficace tutti contrattempi che possono rovinare un viaggio ‘perfetto’. I quattro personaggi rappresentano le 3 principali società del gruppo Uvet: Uvet American Express, per il business travel, TKT, per la gestione delle flotte aziendali e ClubViaggi per il turismo leisure. Paul Trolley, meglio conosciuto come Mr Biz, è il super eroe che conosce il mondo dei viaggi d’affari ed è in grado di risolvere tutti i problemi che può incontrare nelle proprie trasferte chi viaggia per lavoro e quando c’è bisogno di individuare il volo giusto alla tariffa migliore c’è Sara Slot, ovvero Lady Flyght. Se le aziende vogliono risparmiare nella gestione delle flotte aziendali e trovare le migliori soluzioni c’è Antoine Car, meglio noto come Surfer Fleet. Per abbattere tutti gli ostacoli che potrebbero rovinare la vacanza dei sogni c’è Johnny Holiday, meglio noto come Mr. Experience, che consiglia e accompagna i turisti nei loro viaggi.