CREATIVITY

Torrefazione Dubbini e Fiamm scelgono il Gruppo Hi!


21.05.2013

La creatività delle due campagne è di Hi!nest di Padova

 

Due brand nuovi nel portfolio del Gruppo Hi!. Il primo è Caffè Diemme di Padova per la campagna di lancio di Caffè Superiore, miscela dedicata esclusivamente ai maestri pasticcieri e prodotta da Torrefazione Dubbini. Il primo tassello dell’operazione di lancio e posizionamento del nuovo prodotto è una campagna stampa, on air in questi giorni e pianificata sulle principali testate del settore, tra cui Il Pasticcere, Pasticceria Internazionale, Dolcesalato. La fotografia è di Carlo Facchini. La creatività ‘sublima’ il binomio pasticceria e caffè, proponendo la nuova miscela come l’espresso ideale da accompagnare ad ogni creazione dell’arte dolciaria.

Il secondo è Fiamm, che opera nel settore dei prodotti e soluzioni per la mobilità, del backup energetico e dell’energy storage a sostegno dello sviluppo delle attività umane. La creatività della campagna stampa istituzionale punta sulla sapienza con cui Fiamm cattura, accumula, conserva e fornisce l’energia che serve al nostro mondo e al nostro modo di vivere. La pagina ‘Mani’ è in uscita sui principali quotidiani nazionali: Il Sole24ore, L’Impresa Studio (Il Sole24Ore), Affari&Finanza (Repubblica), Corriere Economia, Il Mondo (Rcs). Entrambe le campagne sono state realizzate dall’agenzia Hi!nest di Padova, agenzia del Gruppo Hi!, con la direzione creativa di Andrea Bayer, art director, e di GianCarlo Broggi, copywriter. Sul progetto Fiamm ha lavorato anche l’art director Andrea Conforzi.