CREATIVITY

La Famiglia Chips di Inblu in tv con The Ad Store


20.05.2013

Per l’estate 2013 Inblu, marchio della bresciana Condor Trade, si fa portatore dei valori della famiglia italiana e lancia una nuova linea di prodotti, la ‘Famiglia Chips’, appositamente studiata per soddisfare le esigenze di mamma, papà e bimbe. La campagna è stata ideata e gestita da The Ad Store Italia, l’agenzia che per il quarto anno segue la comunicazione per il marchio Inblu. La ‘Famiglia Chips’ sbarca così in televisione, portando nelle case degli italiani spiaggia, sole, immagini familiari divertenti e spensierate, sulle note coinvolgenti della celebre hit We Are Family. L’attoreSergio Muñiz per il secondo anno consecutivo rappresenterà i valori del brand, vestendo i panni di un eroe moderno che risolve tutte le disavventure familiari da spiaggia con ai piedi le calzature Inblu. La Famiglia Chips coinvolgerà il pubblico anche con un contest, sempre dedicato alle famiglie: sul minisito   (www.inblu.com/concorso/lafamigliachips) sarà possibile caricare foto e video per raccontare la propria famiglia. Il premio finale del contest dedicato alle famiglie di inblu mette in palio un vaucher del valore di 3.000 euro che permetterà al vincitore di raggiungere uno dei parchi più famosi d’Europa. The Ad Store ha curato il concept, la creatività e la comunicazione del progetto che ha avuto nei giorni scorsi il suo lancio ufficiale sia in tv, con l’avvio della pianificazione sulle reti Mediaset nei formati 7”, 10” e 90”, che sul web, con il lancio del concorso e delle attività di digital pr e social media marketing a sostegno, curate dalla divisione Binario Comunicazione. L’agenzia curerà inoltre tutti i materiali BTL. Con la direzione creativa di Natalia Borri hanno lavorato l’art Giulio Nadotti e il copy Antonella Di Girolamo; web specialist: Cinzia La Cava.