DIGITAL

White Label prende per mano la campagna 2013 di Banzai


20.05.2013

5 testimonial nati dall’estro di Dito Von Tease 

È ancora una volta White Label a firmare la campagna 2013 di Banzai Media, importante internet player italiano. I testimonial, cinque come i principali canali di Banzai, sono nati dall’estro di Dito Von Tease, autore del sito Ditology, che ha dato voce, nell’ordine, a Dito Saggio, il dito che rappresenta Banzai con il più alto indice di verticalità, Dito Donna che ti porta 7 milioni di donne senza muovere un dito, Dito Studente che conosce tutti gli studenti a menadito, Dito Giornalista che porta così tante notizie da lasciare l’impronta ed infine Dito Chef che ha così tanti appassionati di cucina da leccarsi le dita. La scelta dei soggetti è stata, oltre che divertente, particolarmente adatta a declinarsi su più messaggi, consentendo al tempo stesso la conoscenza profonda del target (attraverso l’impronta digitale) e di richiamare il gesto più comune di chi naviga in rete, il clic sul mouse. La nuova campagna Banzai sarà in comunicazione tutto l’anno e coinvolgerà più canali media.