CREATIVITY

A Dolci Advertising il lancio di Martini Delight


16.05.2013

Nuovo cliente per Dolci Advertising, che conferma la sua vocazione al settore food con l’acquisizione del nuovo progetto di Martini Alimentare,  azienda romagnola parte del Gruppo Martini, operante nel settore carni per qualità delle materie prime e innovazione di prodotto. Con un fatturato di oltre 270 milioni di euro e una produzione di 115.000 tonnellate distribuita tra GDO, ingrosso, dettaglio ed export, Martini Alimentare ha scelto Dolci Advertising per il lancio di Martini Delight, la prima linea a logo Martini a basso contenuto di grassi. “Un debutto importante – spiega Silvio Dolci, presidente Dolci Advertising – visto che dodicimila consumatori hanno già eletto Martini Delight ‘Prodotto dell’Anno 2013 nella categoria piatti pronti di carne’. A noi il compito di comunicarne l’innovazione a tutti gli italiani”. Il lancio di Martini Delight sarà curato dal reparto creativo interno Dolci Advertising, sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati e con Luca Cittadini account sul progetto.