DIGITAL

IlGiornale.it affida a NeoPowerAd la raccolta mobile


15.05.2013

Il network fa capo alla concessionaria Populis Engage
NeoPowerAd, il premium mobile adnetwork del Gruppo Neomobile che di recente ha annunciato il raggiungimento di 600 milioni di impression al mese, sigla con IlGiornale.it un accordo in esclusiva per la raccolta pubblicitaria sulle sue applicazioni iPhone e Android. Il network NeoPowerAd viene proposto al mercato dalla concessionaria Populis Engage, il cui direttore, Walter Bonanno, ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti di poter integrare alla nostra offerta questo brand storico dell’editoria italiana che ha avuto un approccio pionieristico alla fruizione mobile. L’aumento di traffico degli ultimi mesi, unito al prestigio della testata porterà una risposta entusiasta del mercato per IlGiornale.it e, più in generale, produrrà un’ulteriore crescita su tutta l’area News di Populis Engage”.
Andrea Pontini, amministratore delegato de IlGiornale.it, ha posto l’accento sui prossimi progetti: “Stiamo lavorando su tutte le piattaforme mobile (iPhone e Android in primis) per offrire ai nostri lettori app semplici ma complete. Un modo di leggere le notizie ovunque, commentandole e condividendole sui social network. Considerato l’aumento vertiginoso del traffico da device mobile dell’ultimo anno, la partnership con Neomobile è un punto focale della nostra strategia.”