DIGITAL

LBi si aggiudica le attività digitali globali di Scholl


15.05.2013

Alla revisione invitate le agenzie Armando Testa e Iris

Il brand Dr. Scholl, per festeggiare il centenario, dopo una consultazione per le attività digital a livello internazionale ha rinnovato l’incarico all’agenzia digital LBi di Publicis Group. La revisione, iniziata a luglio 2012 e condotta dalla sede di Londra, ha coinvolto quattro agenzie tra cui, Iris e Armando Testa Group Italia. Entro fine mese LBi inaugurerà la nuova piattaforma web del marchio di calzature e footcare di Reckitt Benckiser partendo dall’Italia, a cui faranno seguito un roll-out in circa altri 15 mercati in Europa e in Asia. I nuovi siti faranno leva sui benefici della cura dei piedi come regola fondamentale per la bellezza quotidiana attraverso concetti educativi legati all’importanza del footcare. “Puntiamo sul coinvolgimento del pubblico femminile di Scholl a livello emotivo – ha dichiarato Abi Ellis, direttore creativo del gruppo LBi -, oltre che sul fattore comfort delle calzature. La nuova piattaforma web sarà arricchita di contenuti per responsabilizzare le persone ad avere cura dei propri piedi in modo regolare”.