WORLD

Piaf: in shortlist le italiane Bcube, Leo Burnett e Publicis


14.05.2013

Il 21 e 22 maggio saranno annunciati i vincitori

La Prague International Advertising Festival ha annunciato la shortlist dei finalsti disponibile su http://www.piaf.cz/Competition/WinnersAndShortlists.aspx. A sfidarsi 100 agenzie provenienti da 36 Paesi: Bcube, Leo Burnett e Publicis le agenzie italiane in finale. Publicis entra in shortlist nella categoria Creating the media con ‘The Candidate’ per Heineken. Nella sezione Media engagement ad affiancare Publicis con il progetto The Real Master of Intuition sempre per Heineken anche Leo Burnett Italia con ‘Cinzia your skin friend’ per IDI Farmaceutici in concorso anche per la sezione The Principle of Game. Sempre Leo Burnett tiene alta la bandiera italiana anche per la categoria Flash impact con il lavoro Hair – Man/Woman per Mind Storm 2. In lizza nella sezione Creative sales & sales support l’agenzia Bcube con il progetto The ultimate dealership window per Bmw. I vincitori del Piaf 2013 sarannao saranno annunciati alla cerimonia di premiazione il 21 maggio.