CREATIVITY

Algida racconta la propria ‘Vita da vaschetta’. Firma Tbwa\Italia per Carosello Reloaded


14.05.2013

Il nuovo spot Algida, brand di Unilever, intitolato ‘Vita da vaschetta’ è stato realizzato dall’agenzia Tbwa\Italia per essere inserito all’interno di Carosello Reloaded, in onda su Rai 1 alle 21.10.

Le vaschette Algida sono protagoniste per tre settimane con le nuove versioni di Cremino, Fior di Fragola e Cucciolone. Il format degli spot è caratterizzato da due parti. Nella prima si tratta di una parte animata con un simpatico siparietto fra le vaschette stesse mentre, nella seconda, vengono raccontate scene di vita familiare e di condivisione dei nuovi formati.

I tre nuovi gusti, infatti, saranno disponibili in vaschetta per la prima volta. La regia è di Gianluca Catania. Hanno lavorato per Tbwa il senior copywriter Matteo Grandese e il senior art director Mattia Montanari, con la direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.