CREATIVITY

Aboca porta on air Bioanacid e Libramed con Vizeum


13.05.2013

Aboca, azienda italiana che opera nel settore degli integratori e dei dispositivi medici naturali per la salute, con il supporto e la partnership ormai consolidata con la sede di Firenze di Vizeum, società appartenete al Gruppo Aegis Media guidato da Giulio Malegori, ha pianificato una campagna radio in onda fino al  29 giugno e che avrà come soggetto Bioanacid, prodotto contro l’acidità di stomaco.

La campagna, partita il 12 maggio, e che coinvolgerà tutte le principali emittenti radiofoniche nazionali e areali, si estenderà anche sulle reti Rai attraverso la pianificazione del ‘podcast’ e presidierà, dal 22 al 29 giugno, l’evento ‘Caterraduno’. Il formato impiegato sarà il 20”.  Aboca ha già attivato un’altra campagna con Libramed un prodotto il cui obiettivo è quello di far ridurre l’accumulo di grassi, favorendo la riduzione del peso corporeo e del girovita. In questo caso la pianificazione è partita il 14 aprile e coinvolge oltre alla stampa periodica, attraverso le principali testate familiari, femminili, e quelle dedicate al benessere, anche la stampa quotidiana ed il web.