CREATIVITY

3 Italia, tre nuovi spot per l’offerta Internet a Casa


10.05.2013

Per il lancio della nuova offerta Internet a Casa di 3 Italia, dal 12 maggio saranno on air gli spot che vedono Raoul Bova e Teresa Mannino proseguire il loro viaggio, da un capo all’altro d’Italia, per incontrare veri clienti 3 nelle località raggiunte dalla rete Internet veloce a 42 mega di 3 Italia.

Questa volta, i due testimonial saranno a Nervi (GE) per intervistare i clienti sul loro grado di soddisfazione: ‘3 è sempre conveniente… e adesso ho anche il Cubo Web! È facile e mi ha risolto un problema’, dice il pescatore prima di inserire il WebCube nella presa di corrente. “E’ il Wi-Fi di tutta la famiglia!”, esclama sua moglie. Oppure: ‘Con solo 3 euro ho preso anche il Cubo Web. Telefonare e navigare con 3 conviene sempre’ è il parere del pescivendolo. E ancora: ‘Con Cubo Web internet fila liscio come l’olio… Con una sola presa fai felice tutta la famiglia!’ esclama la focacciaia. I tre nuovi soggetti da 30” saranno in onda per tre settimane sui canali Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai Movie e Rai Premium), Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, La5, TG Com, Mediaset Extra, Italia 2), La7, sui canali Sky Calcio e Formula 1, sui canali tematici come Fox e Discovery (presenti sul digitale terrestre e sul satellite come Real Time, Dmax, Giallo e Focus), National Geographic, Sky Tg24, oltre che sulle principali Tv locali.

La creatività è stata ideata da Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants Pictures con la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.