CREATIVITY

Daygum Protex porta in tv Bye Bye Cinderella


08.05.2013

Arriva Bye Bye Cinderella la nuova sketch com in onda su La5 e firmata Daygum Protex. Il progetto è frutto di una co-produzione che ha visto coinvolte Zodiak Active Media e Selection per il brand. Al via dal 13 maggio, la serie rappresenta il primo progetto di branded content in onda sulle reti Mediaset. Sono previste 9 puntate della durata media di 24 minuti composte da una decina di sketch di durata variabile.

L’idea è quella di raccontare le molteplici sfaccettature dell’universo femminile, tra sorrisi e situazioni inaspettate. Bye Bye Cinderella è pensato per chi ha sempre trovato il Cavaliere Oscuro più affascinante del Principe Azzurro. Per chi preferisce la corsa ai saldi a quella sul tapis roulant. Per chi non sa fare il bucato, ma ha in borsetta il kit per aggiustare un tacco rotto in 5 minuti. Per tutte le donne che non vedono la vita in rosa, bensì in fuxia.

Il programma avrà una vita anche online con un sito di storytelling e una pagina Facebook. Il primo raccoglierà le clip di tutte le puntate e offrirà un vario assortimento di contenuti e notizie relative al programma, mentre su Facebook un piano editoriale ad hoc, basato sulle tematiche dello show, sosterrà e favorirà la conversazione con le donne fuxia di tutta Italia.