CREATIVITY

Laboratori Ortis si affidano a Frutta&Fibre


08.05.2013

Per il lancio di Frutta&Fibre

Outlines, agenzia di comunicazione strategica e marketing estetico fondata e diretta da Alberto Zavatta, è il partner designato per le operazioni di creatività, strategia e pianificazione della media campaign su radio e stampa, relativa al lancio di Frutta&Fibre Concentrato Ortis, un prodotto completamente naturale volto a favorire il transito intestinale che integra e innova la gamma Frutta&Fibre (www.fruttaefibre.it). Da maggio 2013 è previsto l’inizio della programmazione radio su due diverse emittenti: Radio 105 (dal 6 maggio, pubblicità tabellare per due settimane con spot da 30”) e RTL 102.5 su canale radio e WebTv (dall’11 maggio con promo in cluster da 20” e dal 13 maggio live nel programma W L’Italia con billboard da 15” e citazioni da 20”). Già da settembre 2012 Outlines ha curato la campagna di press adv per il nuovo prodotto con un copy refresh, introducendo la headline ‘Ci siamo concentrati per darti di più’ e portando il brand Frutta&Fibre ad apparire sulle maggiori riviste specializzate in benessere e salute del Gruppo Mondadori e Cairo Editore.