CREATIVITY

Huggies va in Tv con il concorso ‘Vinci un anno di asilo’


08.05.2013

Huggies ha deciso di supportare le mamme più fedeli in un momento di crisi, organizzando il concorso ‘Vinci un anno di asilo con Huggies SuperDry’. Basterà acquistare una confezione di Huggies SuperDry per partecipare all’estrazione finale di 4 iscrizioni per un anno a un Asilo Nido o a una Scuola Materna privati: il premio infatti comprende le spese di iscrizione e le 10 rette mensili per un importo massimo di 6.000 euro. Inoltre, grazie alla collaborazione con Caffè Vergnano, tutti i partecipanti al concorso potranno vincere ogni giorno su estrazione una macchina da caffè Èspresso1882 TRÈ.

Il concorso è valido dall’11 maggio al 13 settembre 2013; si potrà partecipare sia dal sito dedicato www.vinciunannodiasilonido.it, sia telefonando al numero 02/39198429. Questa iniziativa, promossa anche sul sito www.mettitineimieipannolini.it e attraverso la pagina Facebook di Huggies Italia, sarà anche comunicata dal nuovo spot tv on air dal 12 maggio al 25 giugno 2013 sulle principali emittenti Rai e Mediaset, sul digitale terrestre e sui satellitari, con una preferenza per i canali tematici per la prima infanzia e dedicati alla famiglia. Una nuova campagna televisiva ideata da Ogilvy Uk che, in linea con la comunicazione storica del brand, mette al centro i bambini. Lo spot si basa su un dialogo lallato fra due bimbi, ‘sottotitolato’ per ‘grandi’, in cui si mette in evidenza come la libertà, il benessere e il divertimento comincino proprio dal sentirsi protetti e asciutti nel proprio pannolino. L’end frame del nuovo film rimanda alla pagina Facebook Huggies.