MARKETING

Tavola sceglie The Others per la comunicazione di tutti i suoi brand


08.05.2013

Fra i marchi in portafoglio: Arbre Magique, Orphea, Coppertone, STP, BelAir

Arbre Magique, Orphea, Coppertone, STP, BelAir finiscono sotto un unico ombrello creativo. A partire dal mese di maggio infatti Tavola, società che detiene i brand, ha deciso di affidare tutta la comunicazione atl a The Others. L’incarico arriva a seguito della volontà dell’azienda di razionalizzare il parco agenzie. Tavola S.p.a. È presente in numerosi canali distributivi con una vasta gamma di prodotti suddivisi in 5 different famiglie: deodoranti, prodotti per la cura dell’auto, antifurti, prodotti per la casa e prodotti per l’Igiene e la cura della persona.

“Inutile dire che siamo felici di questo incarico: Arbre Magique è uno dei pochi veri prodotti mito – ha affermato Paolo  Torchio, socio fondatore e ceo dell’agenzia -, simbolo di categoria e presente nell’immaginario collettivo. Ma anche tutti gli altri brand di Tavola portano con sé un vissuto storico che parla di grandi valori di comunicazione, pensiamo solo a Coppertone nei solari o a STP nel mondo dei motori. Per The Others è un onore poter inserire questi marchi nel proprio portfolio.” Tra i pincipali brand che hanno scelto The Others: Trony, Keglevich, Limoncè, Acqua Fiuggi, Evinrude, Tendence, RCS Mediagroup, Monsanto Agricoltura e Ticket Restaurant.