MEDIA

Gioia, pronto il team per il rilancio con Tita, Vivaki e MilleEventi


07.05.2013

Michela Gattermayer vicedirettore dal 16 maggio completa la squadra di Giacomo Moletto, Maria Elena Viola e Danda Santini

 

L’ad di Hearst Magazines Italia Giacomo Moletto, il direttore Maria Elena Viola, il direttore editoriale Danda Santini stanno  completando il team chiamato a dare un nuovo  volto a Gioia. Il prossimo 16 maggio entrerà nella redazione del settimanale Michela Gattermayer, come vicedirettore moda e testi moda, lavorerà con Monica Curetti e tutta la redazione moda. Il risultato di questo impegno si concretizzerà nel numero in edicola il 13 giugno e sarà preceduto da un evento di presentazione il 12 giugno. E’ stato inoltre definito il team per la campagna di comunicazione che supporterà il lancio della testata: Tita, con la direzione creativa di Giuseppe Mazza, è l’agenzia che si occuperà della campagna pubblicitaria; la pianificazione è stata affidata a Vivaki, brand del gruppo Publicis, mentre MilleEventi del Gruppo Mario Mele & Partners per la parte di media relations e iniziative sul territorio. Sulla testata da fine marzo è impegnata anche Pilar Ibanez, responsabile del progetto grafico, al lavoro con l’art director Ovidio Sutti. Confermato per l’area beauty l’apporto di Antonella Grua, tra le professioniste più esperte e apprezzate del settore. Il progetto si avvale anche dello sguardo internazionale di Ian Birch, direttore editoriale del Gruppo Hearst.