MARKETING

Divani&Divani by Natuzzi sceglie Dolci Advertising per la comunicazione locale


07.05.2013

Nuovo importante incarico per Dolci Advertising. Divani&Divani by Natuzzi, brand leader per i divani in pelle, ha scelto l’agenzia per coordinare le attività di sviluppo locale degli imprenditori affiliati. L’incarico è arrivato senza una gara. La sigla creativa è stata selezionata per la sua decennale esperienza nel settore dealer marketing nell’automotive, nella gdo, nella moda e nel beauty.

Dagli spot radio e tv istituzionali e promozionali alle campagne stampa, dalle affissioni alle brochure e ai materiali pop, dal digital marketing alle promozioni sul punto vendita e alle attività sul territorio: “Certo, saremo al loro fianco per coordinare la comunicazione locale con strumenti personalizzati – ha commentato Marco Benadì (nella foto), direttore generale Dolci Advertising -. Ma l’obiettivo non è solo commerciale: l’idea è anche quella di promuovere e valorizzare il ruolo di ogni singolo affiliato nel mercato di riferimento”.

Il piano Dealer Marketing&Communication sarà gestito dall’agenzia in collaborazione con Creative Lab, diretto dal Brand Communication manager Simone Ferrari, che cura lo sviluppo creativo dei progetti, e con il Country Italia Divani&Divani by Natuzzi, guidato da Antonello Natuzzi con Rocco Rella, marketing manager.