DIGITAL

Scottquiz, in palio altri 100 mila rotoli per le scuole


06.05.2013

L’iniziativa è targata Aspen Media Italia e Network Comunicazione

 

Successo per Scottquiz, l’advergame lanciato da Scottex, che in pochissimi mesi ha donato più di 100 mila rotoli di carta igienica alle scuole italiane. Un’iniziativa multipiattaforma, lanciata a gennaio, che ha avuto un notevole riscontro da parte degli utenti: più di 6 mila registrazioni in meno di 4 mesi e 100 mila rotoli donati solo nel primo mese di attività. Numeri da record, tanto da spingere Kimberly-Clark a mettere in palio altri 100 mila rotoli, che saranno destinati ad altre scuole tra quelle più segnalate dagli utenti entro fine anno.
Scottquiz è un progetto di comunicazione innovativo, affidato ancora una volta alle agenzie milanesi Aspen Media Italia e Network Comunicazione, nato per far fronte a una specifica esigenza e a un reale bisogno delle scuole italiane, rispondendo in modo diretto e immediato alle domande genitori per rafforzare l’immagine del brand e generare word of mouth, oltre che consolidare e ampliare ulteriormente i contatti già acquisiti con l’attività 2012.