MEDIA

Editoriale Domus rilancia Volare


06.05.2013

Nuova veste per Volare, mensile del settore aviazione pubblicato da Editoriale Domus. Dal formato alla carta, dal logo alla grafica interna la rivista cambia volto. Il formato diventa quello tipico dei magazine ovvero 204×270, la grafica – a partire già dal logo – è ristudiata sia per enfatizzare, attraverso l’esplosione fotografica e le aperture a doppia pagina, la passione e l’emozione del volo, sia per dare maggiore evidenza ai particolari tecnici.

Il risultato finale è un giornale più fresco e coinvolgente e alo stesso tempo ordinato e pulito in cui le notizie sono maggiormente individuabili e fruibili. Per quanto riguarda i contenuti l’obiettivo è di ampliare il panel di informazioni offerto raccontando in modo più preciso tutto ciò che riguarda il volo militare, civile e anche sportivo.

Ritorna la sezione ‘volo sportivo’ e le prove volo acquistano maggiore spazio. Alle analisi degli incidenti si aggiunge inoltre uno spazio dedicato agli interventi di professionisti e figure istituzionali.