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Speedo si tuffa nel web con la nuova campagna Keep Going Swim After Swim


03.05.2013

Il brand sceglie di destinare il 70% del budget all’online

 

Per resistere e durare nel tempo, perché gli sportivi non si fermano mai. Questo il concetto che fa proprio il brand Speedo per presentare la nuova campagna di comunicazione e introdurre la nuova collezione estiva. “La campagna Keep Going Swim After Swim è stata creata a livello globale ed è stata affrontata con grande entusiasmo da parte di tutte le Business Unit coinvolte in questo lancio. Per veicolarla si è scelto di prediligere il canale web, puntando con sempre maggiore decisione sui mezzi social che saranno coinvolti in modo attivo fino alla fine del mese di giugno. Quest’anno, in Italia, abbiamo deciso di destinare il 70% degli investimenti del brand all’online, un mezzo che sta crescendo e continuerà a crescere, e che fino a ora ci ha portato grandi soddisfazioni e ottimi risultati.A supporto, abbiamo inoltre intensificato la nostra presenza sul territorio, concentrandoci su piscine e centri sportivi, e soprattutto sull’apertura di nuove Speedo House, lo strumento perfetto per arrivare ad un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo – commenta Michele Rossi, Business Unit manager di Speedo Italia -. La collezione PE 2013, introdotta da questa nuova campagna, basa la sua forza sulla qualità e la tecnicità dei prodotti e su colori vitaminici e vibranti e si rivolge a tutti gli appassionati di nuoto per accompagnarli durante ogni allenamento promettendo loro prestazioni eccellenti e un alto livello di tecnologia”. Una promessa che viene mantenuta grazie al rivoluzionario tessuto Endurance+, brevetto esclusivo di Speedo, 20 volte più resistente dei normali costumi in lycra all’usura del cloro e in grado di asciugarsi ancora più velocemente. A livello internazionale è stato realizzato un video per promuovere il nuovo concept del brand.